La Nuova Sardegna

Sulla Nuova del 19 giugno la campagna vaccinale in Sardegna accelera il passo

Sulla Nuova del 19 giugno la campagna vaccinale in Sardegna accelera il passo

L'incidente di Ozieri dove un elicottero antincendio è caduto non si è trasformato in una tragedia grazie all'abilità del pilota

1 MINUTI DI LETTURA





Sulla Nuova Sardegna in edicola il 19 giugno la campagna vaccinale cresce di intensità mentre il calo dei contagi conferma che l'isola è una zona a basso rischio secondo la classificazione europea.

L'incidente nella campagna di Ozieri dove un elicottero antincendio che sorvolava un rogo è caduto e solo grazie all'abilità del pilota che è riuscito a controllare il velivolo l'impatto non ha causato vittime.

Il racconto della straordinaria giornata di Paola Piras che a 79 anni ha sostenuto l'esame di maturità a Sassari diventando così la neo diplomata più adulta d'Italia.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Economia

Shopping online extra-UE, ok al nuovo dazio – Da quando si paga e per quali pacchi

Le nostre iniziative