La Nuova Sardegna

Solidarietà anche dalla Dinamo e da Banca Intesa Sanpaolo

SASSARI. Si moltiplicano le iniziative a favore della popolazione del Montiferru che ha perso aziende e bestiame negli incendi dei giorni scorsi. Ai conti correnti già aperti dalla diocesi di Alghero-...

28 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si moltiplicano le iniziative a favore della popolazione del Montiferru che ha perso aziende e bestiame negli incendi dei giorni scorsi. Ai conti correnti già aperti dalla diocesi di Alghero-Bosa e dal Comune di Santulussurgiu si è aggiunto quello della Dinamo Sassari. Testimonial dell’iniziativa Geppi Cucciari ed Elisabetta Canalis, madrine del club e rappresentanti della Sardegna in Italia e nel mondo. Per contribuire si potrà fare un bonifico alla Fondazione Dinamo tramite l'Iban IT41J 0101517200000070314705, con causale «Donazione emergenza incendi».

Un altro importante segnale di solidarietà arriva da Banca Intesa Sanpaolo che ha stanziato un plafond di 50 milioni di euro a sostegno delle imprese dell’oristanese del settore agrituristico. Intesa ha previsto la possibilità per le aziende di richiedere la sospensione fino a 12 mesi della quota capitale mutui e di accedere a finanziamenti a condizioni agevolate della durata di 5 anni, con due anni di preammortamento. Tutte le 70 filiali sarde della banca sono sono a disposizione per fornire informazioni ed assistenza.

Primo piano
Incidenti

Auto si schianta contro una roccia lungo la Calangianus-Olbia

Le nostre iniziative