La Nuova Sardegna

Un 22enne di maracalagonis 

Evade dalla comunità terapeutica

Evade dalla comunità terapeutica

Era ai domiciliari nel centro di Elmas: rintracciato nel suo paese

06 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MARACALAGONIS. Si era allontanato dalla nota comunità terapeutica “L’Aquilone” di Elmas, ma non avrebbe potuto farlo: non aveva la preventiva autorizzazione, anche perché era sottoposto agli arresti domiciliari. Il giovane evaso, un ventiduenne disoccupato di Maracalagonis, che risulta avere precedenti denunce a carico, è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri della stazione di Maracalagonis nel corso di un servizio di controllo del territorio disposto dal capitano Michele Cerri, comandante della compagnia di Quartu.

Il ragazzo si trovava nei pressi dell’abitazione dei genitori nel paese del Basso Campidano, probabilmente si stava recando proprio dai familiari. Al termine delle formalità di rito, così come disposto dal pubblico ministero di turno, il ragazzo è stato riaccompagnato nella stessa comunità terapeutica dalla quale si era allontanato, ancora agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. (gian carlo bulla)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative