La Nuova Sardegna

La Nuova del 16 gennaio: Covid e ricoveri, i conteggi della discordia

La Nuova del 16 gennaio: Covid e ricoveri, i conteggi della discordia

15 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sulla Nuova Sardegna del 16 gennaio approfondimento sul tema relativo ai conteggi dei nuovi casi e dei ricoveri per Covid. In particolare c'è chi spinge, fra gli operatori sanitari per abbassare questi numeri, considerando solo le persone che finiscono in ospedale a causa del Coronavirus e non anche chi ci finisce per altro motivo e poi si scopre con il tampone che è contagiato.

Nelle altre pagine, una lunga intervista al sindaco di Alghero che parla dei progetti per la città perla della Riviera del Corallo e dei problemi, economici e politici, che deve affrontare nell'amministrazione del centro catalano.

Continua anche l'inchiesta del nostro giornale legata al pauroso aumento dei costi di carburante ed energia che inevitabilmente si riverbera sul portafoglio dei cittadini, sia quando si va a fare la spesa e sia quando si fa rifornimento, per non parlare dell'attesa stangata sulle bollette.

Per lo sport, impegno per entrambe le squadre maggiori dello sport sardo. La Dinamo ospita Trento (ore 12) nella A di basket, mentre il Cagliari gioca sul campo della Roma (ore 18) nella serie A di Calcio.

 

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative