La Nuova Sardegna

San Silvestro

Raccontate il vostro Capodanno sulla Nuova: inviateci foto e video via Whatsapp

Raccontate il vostro Capodanno sulla Nuova: inviateci foto e video via Whatsapp

Feste, concerti in piazza, cenoni o situazioni partiolari. Scriveteci al numero Whatsapp 349 2801429

29 dicembre 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Raccontateci il vostro Capodanno, fatelo inviandoci video e foto al numero Whatsapp della Nuova Sardegna 349 2801429: a pochi giorni dall’introduzione di questo nuovo strumento ci avete già scritto numerosi e di questo vi ringraziamo. Cercheremo di rispondere a tutti e di dare risalto alle vostre preziose segnalazioni. Il numero si è aggiunto al canale Whatsapp del giornale (raggiungibile dal link https://bit.ly/nuovawhatsapp), lanciato alcune settimane fa e che è già seguito da circa 1200 persone.

Numero e canale hanno un duplice obiettivo: consentire a voi lettori di essere sempre aggiornati con una selezione delle più importanti notizie delle giornata (gratuite) e di contattare direttamente la redazione per segnalazioni, invio di immagini, video e quant'altro riteniate utile. In particolare, in questo periodo di festa, vi invitiamo a raccontarci le vostre giornate, per esempio il Capodanno nelle piazze. Nell’isola illuminata da star internazionali in tutte le principali località, non vediamo l’ora di vedere i vostri video sotto il palco.

Siete a Olbia? Raccontateci l’atmosfera al concerto di Zucchero e Salmo. Siete a Sassari o ad Alghero? Fateci emozionare con le immagini della folla riunita per gli spettacoli di Francesco Renga e Nek e di Ligabue. E se invece siete a Cagliari, fateci vivere l’attesa per il concerto di Marco Mengoni, se siete a Nuoro per quello di Noemi, se invece siete a Castelsardo per quello di Mahmood. Gli eventi in programma tra oggi e domani sono tantissimi in Sardegna e anche grazie al vostro aiuto noi li racconteremo al meglio, sul giornale cartaceo, sul sito www.lanuovasardegna.it e sui nostri canali social.

Ma questo invito non è rivolto solo ai lettori che trascorrono le feste in Sardegna: attraverso il numero Whatsapp vogliamo stabilire un legame speciale anche con i tantissimi emigrati nella Penisola o all’estero. Anche voi scriveteci, mandateci foto e video, siamo curiosi di condividere con voi le tavole imbandite e i festeggiamenti. Potete inviare il materiale con una breve descrizione e il vostro nome e cognome. Il numero non è abilitato per chiamate o videochiamate. Per contattarci telefonicamente ecco i numeri delle redazioni: Sassari 079 222400, Olbia 0789 24028, Nuoro 0784 32222, Oristano 0783 74380, Cagliari 070 60431. 

La rabbia degli agricoltori

Il movimento dei trattori blocca il porto di Cagliari: «Basta con le prese in giro»

di Andrea Sini
Le nostre iniziative