La Nuova Sardegna

Politica

Elezioni regionali, le dichiarazioni di Giorgia Meloni in attesa del via libera alla nomination di Paolo Truzzu

Elezioni regionali, le dichiarazioni di Giorgia Meloni in attesa del via libera alla nomination di Paolo Truzzu

La presidente del Consiglio nella conferenza stampa di fine anno parla della scelta dei candidati

05 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Nell’attesa che le segreterie nazionali diano il via libera alla nomination di Paolo Truzzu come candidato presidente del centrodestra alle Regionali di febbraio, il sì dovrebbe arrivare nella mattinata di oggi, venerdì 5, ecco una dichiarazione di Giorgia Meloni sulle elezioni in generale: «Nel centrodestra siamo famosi per discussioni accese ma anche per risolverle. Tra persone che si parlano chiaro e fanno un percorso insieme è normale dirsi le cose con chiarezza, sapendo che si devono risolvere gli eventuali conflitti. Confido che accadrà anche questa volta».

Lo ha detto Giorgia Meloni durante la conferenza stampa di Fine anno. «Vorremmo - ha aggiunto - non arrivare troppo a ridosso delle elezioni per selezionare i candidati alle cariche monocratiche, abbiamo sempre risolto in passato e lo faremo anche adesso. Non è una cosa che mi preoccupa, mi preoccupa che lo facciamo tardi. Spero si faccia il prima possibile». (umberto aime)

Elezioni regionali 2024

Video

Agricoltori e pastori, sale la tensione: chiedono di incontrare Giorgia Meloni e bloccano il traffico all'ingresso di Cagliari

Le nostre iniziative