La Nuova Sardegna

Elezioni regionali 2024
Elezioni regionali 2024

Candidature, Paolo Truzzu a Olbia lancia un appello ad Alessandra Zedda: «Il tuo posto è con noi»


	Paolo Truzzu a Olbia<em> (foto Vanna Sanna)</em>
Paolo Truzzu a Olbia (foto Vanna Sanna)

Al congresso provinciale gallurese di Fratelli d’Italia: «Una candidatura in solitudine si trasformerebbe in un indiretto favore all'ibrida coalizione rosso-gialla, che ha individuato la Sardegna come inconsapevole 'cavia' dell'esperimento campo largo»

14 gennaio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Olbia Paolo Truzzu veste ormai i panni del leader nella competizione elettorale e lavora per compattare il centrodestra sfilacciato sul tema delle candidature e da vecchie questioni maturate nella gestione dell’esecutivo. Nel discorso fatto ad Olbia, oggi 14 gennaio, in occasione del congresso provinciale di Fratelli d'Italia Gallura, Paolo Truzzu, oltre a ribadire l'appello a Psd’az e Lega («Il vostro posto è nella coalizione di centrodestra, civica, sardista e autonomista, abbiamo fatto finora un importante percorso comune e dobbiamo continuare a farlo insieme»), si è rivolto anche ad Alessandra Zedda, invitandola a mettere la sua competenza ed esperienza a disposizione della coalizione: «Il tuo percorso politico, all'insegna della coerenza, parla chiaro. Perciò, anche nel rispetto della tua storia, il tuo posto è con noi. Una candidatura in solitudine si trasformerebbe in un indiretto favore all'ibrida coalizione rosso-gialla, che ha individuato la Sardegna come inconsapevole 'cavia' dell'esperimento campo largo».

«Lavoriamo insieme per il bene della Sardegna e dei sardi - ha detto ancora Truzzu - al quale peraltro hai sempre dimostrato di essere interessata al di là degli sterili personalismi».

In Primo Piano
Trasporti

Estate quasi al capolinea, l’isola perde la metà delle navi

di Claudio Zoccheddu

Video

L'incredibile storia di Mariuccia Rivano: a 98 anni è ancora sulla cresta dell'onda

Le nostre iniziative