Il viaggio inaugurale del traghetto più grande del mondo
La Moby Legacy partirà stasera da Livorno e arriverà domani mattina a Olbia
Olbia Per festeggiare l’ingresso in linea del traghetto più grande del mondo, la Moby Legacy (gemella della Moby Fantasy), che farà stasera, sabato 17, il suo viaggio inaugurale fra Livorno e Olbia, Moby e Tirrenia offrono uno sconto del 17 per cento per passeggeri, auto e sistemazioni a chi prenoterà un viaggio oggi e domani per le partenze di Moby per Sardegna, Corsica e Isola d’Elba e per quelle di Tirrenia fra Napoli e Palermo e viceversa effettuate da oggi a fine anno.
Lo stesso sconto del 17 per cento per chi prenota oggi o domani sarà riservato anche ai passeggeri che effettueranno un viaggio Tirrenia sulla Genova-Porto Torres-Genova e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia dal primo giugno al 30 settembre, sempre fatta salva la disponibilità di posti riservati all’iniziativa.
Lo sconto sarà applicato sulla tariffa ordinaria dei passeggeri e/o autovetture e/o sistemazioni al netto di tasse e diritti ed è riservato anche ai passeggeri che viaggiano senza auto o senza cabina e poltrona ed è cumulabile con tutte le altre offerte speciali Moby e Tirrenia.
Così tutta la flotta Moby e Tirrenia, che con l’ingresso in linea di Fantasy prima e di Legacy oggi avrà un positivo “effetto domino” su tutte le destinazioni, con navi più nuove e capienti, festeggia l’ultima arrivata.