La Nuova Sardegna

L’omaggio

Cagliari, a Gigi Riva il premio al merito del Coni


	Gigi Riva 
Gigi Riva 

Domani 10 ottobre la cerimonia nel palazzo regionale a cui partecipa il figlio del campione rossoblù Nicola

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Un premio speciale al campione del Cagliari Gigi Riva. Domani, 10 ottobre, dalle 10,30 nell’aula consiliare del palazzo del Consiglio regionale, in una cerimonia organizzata dal Consiglio nazionale dell’ANSMeS, l’associazione nazionale Stelle, Palme e Collari d’oro al merito del Coni e del Comitato italiano Paralimpico con il patrocinio del Presidente del Consiglio regionale della Sardegna.

La cerimonia, è stata inserita nell’ambito della visita del Consiglio nazionale dell’Ansmes e dei giovani studenti degli istituti ad indirizzo sportivo che operano in Sardegna nella sede dell’assemblea legislativa. L’incontro ha l’obiettivo di far conoscere l’Istituzione al Consiglio nazionale dell’Ansmes, agli stellati, alle Asd, ai dirigenti e tecnici e a una rappresentanza di giovani studenti degli istituti ad indirizzo sportivo operanti nella nostra isola.

Ritirerà il premio alla memoria del calciatore scomparso, il figlio Nicola Riva. Durante la cerimonia ci sarà un video inviato da Giovanni Malagò, presidente del Coni.

Nella stessa cerimonia  verrà consegnato il premio “Luigi Ramponi” a Riccardo Agabio. 

Primo Piano
L’appello

Furto nella mensa dei poveri, la Nuova Sardegna accanto ai volontari: ecco l’Iban per aiutare il gruppo vincenziano

Notte di San Silvestro

Sassari si prepara al Capodanno ed è già "Max mania": ecco il palco del concertone

Le nostre iniziative