La Nuova Sardegna

Cronaca

Il ritorno della Brigata Sassari dal Libano, i familiari emozionati: «Finalmente»

di Paolo Ardovino e Davide Pinna

	Familiari in attesa all&#39;aeroporto di Alghero <em>(foto Roberto Gabrielli)</em>
Familiari in attesa all'aeroporto di Alghero (foto Roberto Gabrielli)

In aeroporto ad Alghero la fervente attesa di amici, fidanzate, genitori degli 80 militari impegnati nella missione Unifil

1 MINUTI DI LETTURA





Alghero C’è una corrente di emozione che scorre nella sala arrivi dell’aeroporto di Alghero: fidanzate, sorelle, genitori aspettano il ritorno degli 80 militari della Brigata Sassari che hanno trascorso gli ultimi sei mesi in Libano per la missione Unifil.

Sono stati mesi di grande apprensione che per chi seguiva da casa le allarmanti notizie che arrivavano dal sud del Libano. Ora è tutto finito e manca poco perché i familiari e gli amici possano finalmente abbracciare gli uomini e le donne del contingente “sassarino”

Primo Piano
L’inchiesta

Sassari, minori maltrattati: indagate le educatrici riprese dalle telecamere – Ecco che cosa sappiamo

di Luca Fiori
Sardegna

Guerra in Iran, in Sardegna prezzi del carburante alle stelle. Il benzinaio: mai vista una situazione simile - VIDEO

Le nostre iniziative