Stefano Corti: «Qualcuno minaccia me e la mia famiglia. Sa dove viviamo io e Bianca Atzei» – Guarda il VIDEO
La rivelazione choc dell’inviato delle “Iene” con un reel su Instagram: «Sono preoccupato, farò di tutto per capire chi è questa persona»
Sassari Un video di pochissimi minuti, seduto su una sedia, di fronte alla telecamera. Così Stefano Corti, inviato del programma di Italia 1 “Le iene” denuncia pubblicamente su Instagram: «Hanno minacciato me e la mia famiglia».
Corti mostra una serie di chat su whatsapp, durante il suo breve discorso e poi alla fine del reel. Messaggi ricevuti da un anonimo che mostra di conoscere la sua famiglia, i suoi spostamenti e informazioni riservate. «Farò di tutto per capire chi è»: annuncia Corti, fidanzato della cantante di origini sarde Bianca Atzei.
Il primo messaggio compare tre settimane fa, spiega, una fotografia di Corti con i figli e il commento: «Complimenti per la tua famiglia», seguono richieste di chiarimenti ma l’anonimo risponde «non ti preoccupare chi sono io, so chi sei tu».
«Da qui parte una conversazione in cui questa persona fa intendere che ci succederà qualcosa di brutto per colpa del mio lavoro alle Iene», spiega Corti. «Oltre a minacciare i miei figli, che è una cosa gravissima, mi manda le visure di casa mia e di Bianca, facendomi capire che sa dove abito e quali sono i miei spostamenti. In dieci anni di lavoro a Le Iene non mi era mai successa una cosa del genere», dichiara preoccupato il conduttore.