La Nuova Sardegna

La tragedia

Tenta il suicidio, si lancia dal balcone e finisce addosso alla vicina di 83 anni che muore

Tenta il suicidio, si lancia dal balcone e finisce addosso alla vicina di 83 anni che muore

È successo a Milano, l’uomo invece è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda

1 MINUTI DI LETTURA





Milano Ha tentato il suicidio lanciandosi dal quarto piano della sua casa. Dopo un volo di circa 15 metri è finito addosso alla vicina di 83 anni. La donna è morta sul colpo mentre l’uomo, un settantenne, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda.

La tragedia si è consumata ieri sera in un condominio di via Fratelli di Dio, di fronte al Parco della Cave, a Baggio, quartiere nella zona occidentale di Milano. Nel tentativo di togliersi la vita, l’uomo ha scavalcato il balcone del suo appartamento e si è lanciato nel cortile interno del condominio. Proprio in quel momento la vicina 83enne stava rientrando a casa. È stata presa in pieno dall’aspirante suicida.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno però solo potuto constatare la morte della donna. L’uomo, come scritto, è stato portato all’ospedale Niguarda, dove è ricoverato con diverse fratture alle gambe causate dalla caduta ma non risulta essere in pericolo di vita.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione di San Cristoforo hanno ricostruito la dinamica della tragedia e hanno denunciato il 70enne per omicidio colposo. 

Primo piano
L’incidente

Posada, finisce con l’auto in una scarpata: ecco chi era la vittima

Le nostre iniziative