La Nuova Sardegna

Mondo

Tenta di imbarcarsi in aereo con la moglie morta: fermato un uomo

Tenta di imbarcarsi in aereo con la moglie morta: fermato un uomo

Alcuni addetti dell’aeroporto hanno notato che la donna era fredda e non si muoveva

1 MINUTI DI LETTURA





Un uomo di 80 anni è stato fermato all’aeroporto di Tenerife Sud mentre stava per imbarcarsi con la moglie di 78 anni, in sedia a rotelle. Durante i controlli, un addetto alla sicurezza ha notato che la donna era immobile, non rispondeva alle domande e aveva una mano insolitamente fredda. Gli accertamenti hanno confermato che l’anziana era già deceduta.

L’episodio risale allo scorso mese ed è stato reso noto solo di recente. L’uomo aveva superato i primi controlli, ma l’allarme è scattato poco prima dell’area imbarchi, con l’intervento di sicurezza, Guardia Civil e personale medico.

Interrogato dalle forze dell’ordine, l’uomo ha ammesso che la moglie era ormai morta da qualche ora per cause naturali. Aperta un’indagine per chiarire l’accaduto.

Primo Piano
Il caso

Sanità, il Tar boccia le nomine della Regione: Flavio Sensi reintegrato alla guida della Asl di Sassari

Le nostre iniziative