La Nuova Sardegna

L’incidente

Auto esce fuori strada e si ribalta: tre morti

Auto esce fuori strada e si ribalta: tre morti

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere

1 MINUTI DI LETTURA





Foggia Drammatico incidente stradale all'alba di oggi 26 giugno nel Foggiano, dove tre persone hanno perso la vita in quello che al momento appare un sinistro autonomo avvenuto nel tratto di strada che collega Manfredonia a Foggia. Le vittime sono un ragazzo di 27 anni e altre due persone, un uomo e una donna, entrambi di circa 30 anni. L’auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata più volte. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 ma per i tre occupanti del veicolo non c'è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere e provveduto alla messa in sicurezza dell'area. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri, impegnati nella ricostruzione della dinamica dell'incidente.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Viabilità

Articolato che trasportava rifiuti in vetro perde il carico sulla carreggiata: in tilt la Sassari – Olbia

Le nostre iniziative