La Nuova Sardegna

Sassari

L’assessore Corrias ribatte alla nota Cisl

PORTO TORRES. L’assessore comunale al Bilancio e al personale Walter Corrias, in risposta alle dichiarazioni rilasciate dalla segretaria della Cisl funzione pubblica, precisa che «nessun assessore ha...

05 aprile 2012
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’assessore comunale al Bilancio e al personale Walter Corrias, in risposta alle dichiarazioni rilasciate dalla segretaria della Cisl funzione pubblica, precisa che «nessun assessore ha partecipato alla riunione della delegazione trattante che si è tenuta la scorsa settimana». «Nella nota della Cisl sono state riportate vicende mai accadute in giunta – aggiunge Corrias –, e non risulta inoltre che alcun assessore abbia mai travalicato i suoi compiti istituzionali. Tutti i componenti della giunta, infatti, sono impegnati a svolgere esclusivamente il compito che la legge affida loro, senza prevaricazioni alcune».

«L’amministrazione comunale auspica che il confronto con le forze sindacali prosegua in un’ottica di massima e leale collaborazione - conclude l’assessore Corrias – per affrontare con serenità e puntualità tutte le questioni che riguardano il personale dipendente del Comune».(g.m.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative