La Nuova Sardegna

Sassari

L’intervento

Via le erbacce e nuova recinzione al campo Occone

Via le erbacce e nuova recinzione al campo Occone

PORTO TORRES. Nuovo maquillage nel campo comunale “Angelo Occone”, in via Petronia, dove è stata realizzata la nuova recinzione e si è provveduto alla sistemazione del campo e della tribuna in vista...

16 settembre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Nuovo maquillage nel campo comunale “Angelo Occone”, in via Petronia, dove è stata realizzata la nuova recinzione e si è provveduto alla sistemazione del campo e della tribuna in vista dell’imminente ripresa dell’attività calcistica da parte delle società giovanili e amatoriali. Gli operai della Multiservizi, della Geosar e del Comune sono al lavoro per procedere al ripristino di una struttura sportivea che ha ospitato negli anni intere generazioni di calciatori e pure incontri mitici di pugilato. «Gli operai stanno svolgendo un ottimo lavoro – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici, Angelo Acaccia –. Si sta provvedendo a rendere decorosa una struttura utilizzata da sportivi di ogni età». Le squadre dei lavoratori hanno provveduto, inoltre, alla pulizia delle erbacce in tutto il perimetro del campo e nella tribuna.

«Nei prossimi giorni – conclude Acaccia – si apporteranno dei miglioramenti all’illuminazione e saranno sottoposti a manutenzione anche gli spogliatoi. Verranno messe a dimora anche delle siepi di oleandro nell’area retrostante le panchine e la porta». (g.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative