La Nuova Sardegna

Sassari

corso angioi

Stende i panni e cade dalla finestra

Stende i panni e cade dalla finestra

Incidente domestico per una ventiduenne: si è fratturata il bacino

02 novembre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Brutta disavventura per una ragazza di 22 anni, sassarese, che ieri mattina è caduta dalla finestra della sua abitazione al secondo piano di un edificio di Corso Angioi. Era impegnata a stendere indumenti sullo stendipanni posto fuori dalla finestra quando - per cause ancora da accertare - si è sporta troppo e non è riuscita ad evitare la caduta.

Soccorsa dal personale del 118, alla ragazza è stata diagnosticata la frattura del bacino e diverse altre fratture in tutto il corpo: immediato il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale Civile, dove la paziente è stata accettata con un codice “rosso”, vista la gravità delle lesioni. Ma per fortuna, nonostante sia caduta da un’altezza di circa sei metri, non sembra essere in pericolo di vita.

Non è chiaro se la ragazza abbia avuto un malore mentre stendeva i panni, e che dunque abbia perso i sensi cadendo senza accorgersene. Oppure se si sia sporta troppo verso l’esterno. A chiamare il 118 potrebbero essere stati, per primi, dei passanti: alla vista di un corpo saltare nel vuoto, hanno attivato i soccorsi, arrivati dopo pochi istanti, con una autoambulanza medicalizzata.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative