La Nuova Sardegna

Sassari

calcio

Un nuovo sponsor per l’Ozierese

Un nuovo sponsor per l’Ozierese

OZIERI. Nuovo sponsor e sempre il solito entusiasmo per il settore giovanile dell’Ozierese Calcio, che di recente ha ricevuto il sostegno della società di formazione Sfia. Una sponsorizzazione che...

07 dicembre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Nuovo sponsor e sempre il solito entusiasmo per il settore giovanile dell’Ozierese Calcio, che di recente ha ricevuto il sostegno della società di formazione Sfia. Una sponsorizzazione che valorizza lo spirito della società. La Srl sostiene per ora il settore giovanile ma non si escludono ulteriori collaborazioni per il futuro. Nella foto la squadra Giovanissimi - allenati come gli altri giovanili dal mister Giuseppe Zintu e Tomaso Iacomino per la preparazione dei portieri diretti dal responsabile settore Bachisio Cau - Diego Scanu, Mario Pedranghelu, Gavino Filigheddu, Andrea Cola, Gianluca Pintus, Alessandro Polo, Andrea Polo, Claudio Sanna, Daniele Saba, Davide Zoroddu, Francesco Brichetto, Davide Pinna, Andrea Luiu, Riccardo Saba, Alessio Saba, Antonio Cau, Antonio Mereu, Claudio Pisanu, Andrea Raghitta. (b.m.)

In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, sulle concessioni il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative