La Nuova Sardegna

Sassari

Usini, oggi festa della Pace dei giovani di Azione cattolica

USINI. “Dai luce alla Pace… con Gesù imparo a credere”. Con questo slogan si vivrà la giornata dedicata alla Festa della Pace 2013 in programma oggi. L’auditorium comunale ospiterà per l’occasione...

20 gennaio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





USINI. “Dai luce alla Pace… con Gesù imparo a credere”. Con questo slogan si vivrà la giornata dedicata alla Festa della Pace 2013 in programma oggi. L’auditorium comunale ospiterà per l’occasione tutte le associazioni appartenenti all'azione cattolica diocesana che assieme al centro missionario diocesano si apprestano a vivere, con i ragazzi dell’Acr, il consueto appuntamento. L’inizio della festa è previsto per le ore 9, con la messa animata interamente dai ragazzi, e si proseguirà con una serie di attività, giochi e laboratori sul tema della pace fino alle 16.30.

Non sarà solo un incontro dedicato alla riflessione, ma anche di musica, svago e spettacolo, con la gradita presenza dell' Acr band della diocesi di Iglesias, che suonerà dal vivo, e dal Gruppo Giovani della parrocchia di San Bartolomeo in Ossi che si esibirà con danze al ritmo della musica.

«Anche quest'anno– spiegano gli organizzatori della manifestazione – vogliamo vivere questo importante momento d'incontro insieme ai ragazzi che seguono il cammino missionario».

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative