La Nuova Sardegna

Sassari

Confartigianato promuove la formazione dei frigoristi

SASSARI. La Confartigianato Imprese Sassari, in collaborazione con il Consorzio Edugov (Agenzia formativa accreditata) informa gli installatori di impianti che, ai primi di ottobre, ripartiranno i...

26 settembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Confartigianato Imprese Sassari, in collaborazione con il Consorzio Edugov (Agenzia formativa accreditata) informa gli installatori di impianti che, ai primi di ottobre, ripartiranno i corsi di formazione di 16 ore in preparazione dell’esame per il conseguimento del patentino dei frigoristi. Il corso è destinato alle imprese di installazione e manutenzione che operano su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore che contengono gas fluorurati ad effetto serra.

Gli imprenditori e coloro che all’interno dell’azienda si occupano di realizzare tali tipologie di impianti, dopo aver adempiuto all’obbligo di iscrizione al Registro Telematico delle Persone e delle Imprese tenuto nelle Camere di Commercio capoluogo di Regione, dalla data di ricevimento del certificato provvisorio, hanno sei mesi di tempo per frequentare il corso di 16 ore (il corso non è obbligatorio ma intende facilitare il superamento dell’esame) e sostenere l’esame teorico/pratico per conseguire il patentino del frigorista. Rivolgersi alla Confartigianato provinciale, via Alghero 30, telefono 079 280698.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative