La Nuova Sardegna

Sassari

Polizia municipale a Cagliari al lavoro per la visita del Papa

Polizia municipale a Cagliari al lavoro per la visita del Papa

SASSARI. Il comandante della Polizia municipale di Sassari, Antonio Careddu, due ufficiali e 18 agenti hanno partecipato alle operazioni di controllo della viabilità a Cagliari, durante la visita di...

26 settembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il comandante della Polizia municipale di Sassari, Antonio Careddu, due ufficiali e 18 agenti hanno partecipato alle operazioni di controllo della viabilità a Cagliari, durante la visita di Papa Francesco, il 22 settembre. Uomini e donne che hanno aderito alla richiesta di collaborazione del sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, e si sono messi a disposizione del Comando cagliaritano.

Un impegno che li ha visti coinvolti in svariati punti di sorveglianza lungo le strade percorse dal pontefice dalle 10 del mattino e fino alla partenza del Santo Padre, intorno alle 19.

«La grande partecipazione di fedeli e la temperatura quasi estiva hanno reso impegnativo il servizio, ma la gioia di aver collaborato alla buona riuscita della visita del Santo Padre e la consapevolezza di aver contribuito con spirito di collaborazione alla buona riuscita della visita del Santo Padre mettendosi volontariamente al servizio dei tantissimi fedeli provenienti da tutta la Sardegna che si sono recati a Cagliari per questo indimenticabile incontro ha lenito la fatica e la stanchezza», hanno raccontato al loro ritorno gli agenti.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative