La Nuova Sardegna

Sassari

Cantieri comunali a Pozzomaggiore

POZZOMAGGIORE. Il Comune ha chiesto al centro servizi per il lavoro di Bonorva l’avviamento a selezione di lavoratori disoccupati da impiegare in cantieri comunali. Possono partecipare all’avviamento...

17 ottobre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





POZZOMAGGIORE. Il Comune ha chiesto al centro servizi per il lavoro di Bonorva l’avviamento a selezione di lavoratori disoccupati da impiegare in cantieri comunali. Possono partecipare all’avviamento i lavoratori domiciliati a Pozzomaggiore che non usufruiscono di sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione. Sono richiesti un geometra e otto operai generici che saranno utilizzati per i lavori di manutenzione dei parchi pubblici, are verdi e fontane. L’assunzione sarà a tempo determinato per trenta giorni e due turni. L’orario di servizio previsto in 5 ore giornaliere, per 5 giorni a settimana. Sarà elaborata una graduatoria che avrà la durata di un anno.

Le prove selettive e di idoneità sono fissate per il 5 novembre, alle 9, nel Parco Castagna e riguarderanno, per il tecnico, l’uso degli strumenti per il coordinamento degli operai, la compilazione delle presenze giornaliere e per gli operai l’uso del decespugliatore, tagliasiepi e tagliaerba. La domanda, con allegati i documenti richiesti, potrà essere presentata fino al 22 ottobre. (e.m.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative