La Nuova Sardegna

Sassari

Dalla “Soffitta alla piazza” Oggi bancarelle all’Emiciclo

Torna il mercatino dell’usato e del riciclo. Anche per oggi l'associazione Artisti in Porto ha organizzato l’ormai classico appuntamento del venerdì “Dalla soffitta alla piazza”. Un' iniziativa nell'o...

29 novembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





Torna il mercatino dell’usato e del riciclo. Anche per oggi l'associazione Artisti in Porto ha organizzato l’ormai classico appuntamento del venerdì “Dalla soffitta alla piazza”. Un' iniziativa nell'ottica del riciclo e del riuso che si tiene cme di consueto all’Emiciclo Garibaldi dalle ore 9 alle ore 20. L'iniziativa è rivolta a tutte le persone che per vari motivi vogliono disfarsi di vecchi oggetti :

(ceramiche, abbigliamento, vintage, bigiotteria, libri, stampe, vetri, foto d'epoca e modernariato, mobili e sopramobili). Nella giornata i partecipanti possono scambiare o cedere in compenso i propri oggetti usati. Le adesioni posso essere effettuate chiamando il numero 348/5109806 - 345/9940737 o via e-mail ass.artistiinporto@virgilio.it. Oltre ai privati possono partecipare anche le associazioni che vogliono autofinanziarsi .

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative