La Nuova Sardegna

Sassari

CENA CARITAS

Una pattuglia di chef in campo domani all’hotel Libyssonis

PORTO TORRES. Fare beneficenza vuol dire essere sensibili ai disagi delle persone che ci stanno vicine. È questo il senso della cena organizzata per domani sera alle ore 20 all’hotel Libyssonis il...

29 novembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Fare beneficenza vuol dire essere sensibili ai disagi delle persone che ci stanno vicine. È questo il senso della cena organizzata per domani sera alle ore 20 all’hotel Libyssonis il cui ricavato andrà integralmente a beneficio della Caritas San Gavino. A organizzare l’iniziativa è un gruppo di volontari coordinati da don Mario Tanca, parroco della basilica di San Gavino, e da Gabriele Piga, chef del ristorante La Romantica di Parigi che coordina una folta pattuglia di cuochi e camerieri (Mario Ruzzoli, Gianni Sini, Antonello e Giuseppe Pudda, Gianni Mallao, Tonino Del Rio, Giacomo Pulino, Pino Pazzona, Vito Senes, Adriano Zucca, Marisa e Mauro Loi e molti altri). «Quest’anno - dice don Mario - abbiamo avuto difficoltà a organizzare la Cena anche per la concomitanza della terribile alluvione che ha devastato mezza Sardegna. Per questo, nostro malgrado, abbiamo dovuto aumentare il prezzo del biglietto a cento euro. Sono certo, però, che molte persone possono comunque darci una mano, facendo delle donazioni in base alle proprie disponibilità».

I biglietti sono disponibili nella Caritas San Gavino di Porto Torres, nel ristorante Il Cavalluccio di Castelsardo, a Sassari nel Ticket Ok in via Tempio 65. Per informazioni tel.079.2822015.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative