La Nuova Sardegna

Sassari

svaligiata la club house

Ladri in azione nei campi della Bellieni

Ladri in azione nei campi della Bellieni

PORTO TORRES. Anche una cassetta di attrezzi piena di vari utensili, benché lasciata dentro una stanza con la porta chiusa a chiave, fa gola ai ladri che si aggirano nelle strutture sportive comunali....

04 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Anche una cassetta di attrezzi piena di vari utensili, benché lasciata dentro una stanza con la porta chiusa a chiave, fa gola ai ladri che si aggirano nelle strutture sportive comunali.

È accaduto così che alcuni giovani della società Turris che a proprie spese stanno rimettendo a posto la club house e gli spogliatoi annessi ai campi di calcetto della scuola elementare Bellieni, hanno lasciato la cassetta dentro lo spogliatoio chiuso non ritrovandola più il giorno dopo.

La società ha avuto in affidamento la struttura per dieci anni, a partire dalla data della stipula della convenzione di qualche mese fa, i campi di calcetto e le due strutture adibite a spogliatoi che erano completamente abbandonati.

I ragazzi della Turris stanno lavorando per rimettere di nuovo in ordine una struttura pubblica, al contrario dei ladri solo abili nella discutibile arte del furto. (g.m.)

In Primo Piano
La tragedia

Il forestale di 29 anni intossicato mentre spegneva un incendio non ce l’ha fatta, è morto in ospedale

Le nostre iniziative