La Nuova Sardegna

Sassari

Uomo trovato morto in casa, si sospetta un’overdose

PORTO TORRES. Un uomo di 42 anni è stato trovato morto intorno alle 23.30 di giovedì all’interno della sua abitazione di Porto Torres. Le cause del decesso sono ancora da stabilire, ma secondo i...

1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Un uomo di 42 anni è stato trovato morto intorno alle 23.30 di giovedì all’interno della sua abitazione di Porto Torres. Le cause del decesso sono ancora da stabilire, ma secondo i primi accertamenti sembrebbe sia stata un’overdose a provocare la crisi cardiorespiratoria che gli sarebbe stata fatale.

A trovare il corpo senza vita all’interno del bagno sono stati gli stessi familiari del 42enne. Bisognerà effettuare prima tutta una serie di accertamenti che possano aiutare gli investigatori a far luce sull’episodio ma i militari intervenuti in casa hanno pochi dubbi. Anche se la certezza – sul fatto che si tratti o meno di una morte per overdose – si avrà come già detto soltanto in seguito agli esami specifici cui il corpo verrà sottoposto nelle prossime ore. Così infatti ha disposto la magistratura di Sassari (e così come vuole la prassi quando si verificano morti di questo tipo).

Nell’abitazione di Porto Torres sono intervenuti durante la notte i carabinieri della compagnia di Porto Torres e gli uomini del 118 che hanno constatato il decesso.

Primo piano
Criminalità

Il sindaco di Alghero: «Il rischio mafie esiste ma le istituzioni non sono vulnerabili»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative