La Nuova Sardegna

Sassari

LI PUNTI

Scontro al semaforo ferito un giovane

Scontro al semaforo ferito un giovane

SASSARI. Spettacolare incidente - per fortuna senza gravi conseguenze per le persone - ieri pomeriggio sulla 131 all’altezza del semaforo di Li Punti. Forse per un improvviso cambio di corsia, sono...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Spettacolare incidente - per fortuna senza gravi conseguenze per le persone - ieri pomeriggio sulla 131 all’altezza del semaforo di Li Punti.

Forse per un improvviso cambio di corsia, sono entrate in contatto una Panda con una Punto: lo scontro è stato violento e ad avere la peggio è stato il giovane alla guida della Panda. Sono partite immediatamente le richieste di soccorso e sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 con i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale.

Il ragazzo ferito è stato accompagnato al pronto soccorso ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Problemi per la viabilità e gran lavoro per la polizia municipale, che ha dovuto regolamentare i flussi di traffico nei due sensi di marcia fino a quando non sono stati completati i rilievi e si è potuto procedere con la rimozione dei mezzi.

Quello di ieri pomeriggio è l’ennesimo incidente che si verifica al semaforo di Li Punti che si conferma particolarmente pericoloso. Non si contano più ormai gli incidenti e - a parte le responsabilità degli automobilisti per velocità e imprudenza, forse è necessario intervenire per migliorare i livelli di sicurezza.

Primo piano
La spiegazione

Il volto di Papa Francesco e la faccia ippocratica: il segno che ha annunciato la fine

Video

Vaticano, l'emozione di sette piccoli sennoresi sulla papamobile con Papa Francesco

Le nostre iniziative