La Nuova Sardegna

Sassari

nulvi

Ritorna al campo comunale la “Festa della Don Bosco”

NULVI. Domani, negli spazi degli impianti sportivi comunali si terrà l’ormai tradizionale “Festa della Don Bosco” la lunga kermesse sportiva (e non solo) che chiude ogni anno le attività della Asd...

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NULVI. Domani, negli spazi degli impianti sportivi comunali si terrà l’ormai tradizionale “Festa della Don Bosco” la lunga kermesse sportiva (e non solo) che chiude ogni anno le attività della Asd Don Bosco di Nulvi. Anche quest’anno ci saranno delle società ospiti e più precisamente le squadre giovanili dell’Asd Sennori, Asd Laerru e Robur Sennori che disputeranno un minitorneo con i loro coetanei nulvesi.

Ma ci sarà spazio anche per l’atletica, con una serie di gare di velocità che si terranno nelle pista realizzata attorno al campo di calcio, e un torneo di basket 3 contro 3 con una vera sfida alle ormai famose Pazze-Pazze del Basket Nulvi. La manifestazione è promossa insieme all’istituto comprensivo di Osilo- Nulvi (coinvolgerà perciò gli alunni delle scuole locali) e in collaborazione con il Comune di Nulvi. Dopo la pausa pranzo nel pomeriggio si disputeranno incontri amichevoli e gare a tema piuttosto singolari che faranno scendere in campo anche i papà e le mamme. Non mancherà una buona dose di zumba per tutti mentre a chiudere in bellezza la giornata penserà Soleandro, con una delle sue esilaranti performance.

Mauro Tedde

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative