La Nuova Sardegna

Sassari

Vigili del fuoco “centrati” da un’auto

Vigili del fuoco “centrati” da un’auto

Spettacolare incidente (per fortuna senza gravi conseguenze) ieri pomeriggio in viale Umberto, proprio all’incrocio con via Fancello. Protagonista una squadra dei vigili del fuoco, il cui mezzo è...

1 MINUTI DI LETTURA





Spettacolare incidente (per fortuna senza gravi conseguenze) ieri pomeriggio in viale Umberto, proprio all’incrocio con via Fancello. Protagonista una squadra dei vigili del fuoco, il cui mezzo è stato centrato da un’auto. Ferito lievemente un uomo in divisa.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Dario Gaiani morto dopo un calvario fra tre ospedali: la famiglia presenta un esposto

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative