La Nuova Sardegna

Sassari

Vigili del fuoco “centrati” da un’auto

Vigili del fuoco “centrati” da un’auto

Spettacolare incidente (per fortuna senza gravi conseguenze) ieri pomeriggio in viale Umberto, proprio all’incrocio con via Fancello. Protagonista una squadra dei vigili del fuoco, il cui mezzo è...

1 MINUTI DI LETTURA





Spettacolare incidente (per fortuna senza gravi conseguenze) ieri pomeriggio in viale Umberto, proprio all’incrocio con via Fancello. Protagonista una squadra dei vigili del fuoco, il cui mezzo è stato centrato da un’auto. Ferito lievemente un uomo in divisa.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Rincari

La Bce alza i tassi, ecco la stangata sui mutui: fino a 176 euro in più al mese

Le nostre iniziative