La Nuova Sardegna

Sassari

buddusò

“Musica senza confini” nella piazza del Comune

Artisti, musicisti e cantanti protagonisti della manifestazione “Musica senza confini”, promossa per domani dal Comune con l’associazione Volontari Buddusò “Virginia”. L’evento si svolgerà dalle 19.30...

26 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Artisti, musicisti e cantanti protagonisti della manifestazione “Musica senza confini”, promossa per domani dal Comune con l’associazione Volontari Buddusò “Virginia”. L’evento si svolgerà dalle 19.30 nella piazza del Comune, presentato da Gavino Neri, e vedrà le esibizioni di gruppi musicali di Buddusò, Alà dei Sardi, Bitti, Bono e Ittireddu e la partecipazione degli allievi della scuola civica di musica “Maria Carta” di Buddusò-Budoni.

Sul palco Sos Amigos con alcuni componenti della corale Santa Cecilia, The Invisible, Buddy Today, Cocktail del liscio, Nottambuli, L’Anonimo, Zuighes, Eleven, Sempre Amici, Rosalia Fodde, cori Donu Reale e Santa Anastasia. L’evento sarà preceduto, alle 19, dalla premiazione del Simposio regionale di pitture murali che si sta tenendo da ieri e che ha visto la realizzazione di murales in ogni angolo del paese da parte dei pittori Vanni Campus, Silvano Caria, Graziella Fadda, Francesco Farina, Mario Gaspa, Enrico e Andrea Ibba, Piermario Laddomata, Lina Mannu, Giulio Ledda e Aline Spada. (b.m.)

Elezioni regionali 2024

Video

Elezioni regionali, ecco i volti di tutti i consiglieri eletti in Sardegna

Le nostre iniziative