La Nuova Sardegna

Sassari

Elena Carboni di Cossoine è Miss Azzurro mare 2014

Elena Carboni di Cossoine è Miss Azzurro mare 2014

COSSOINE. L’ultimo successo è quello di qualche giorno fa, a Padru, dove alla finale regionale si è aggiudicata il primo posto di “Miss Azzurro Mare 2014”. Ma Elena Carboni, 17 anni, di Cossoine ha...

16 settembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





COSSOINE. L’ultimo successo è quello di qualche giorno fa, a Padru, dove alla finale regionale si è aggiudicata il primo posto di “Miss Azzurro Mare 2014”. Ma Elena Carboni, 17 anni, di Cossoine ha già ottenuto tutta una serie di riconoscimenti che la proiettano nel panorama nazionale delle donne più belle. Intanto, la vittoria di Padru le consente di partecipare alla finale nazionale per Miss Azzurro Mare, che si terrà a Verona dal 29 al 31 dicembre. Fra gli altri successi ottenuti da Elena, il primo posto e la fascia di Miss Grand Prix Auto, alla prima tappa di Marinella del concorso nazionale dello sport, con passaggio di diritto alla finale di Porto Torres. Qui, altra vittoria e l’accesso alla selezione nazionale dell’Aquila, dove Elena, su cento ragazze arrivate da tutta Italia, è stata selezionata, in rappresentanza della Sardegna, fra le 35 superfinaliste nazionali e, dopo quattro giorni di provini e di prove generali ha partecipato al grande evento finale presentato da Jo Squillo. Quest’anno, la ragazza di Cossoine ha sfilato per la notte della moda a Torre dei Corsari, è stata selezionata da un’agenzia di Pescara per partecipare, in rappresentanza della Sardegna, al calendario dei bellissimi e bellissime 2015, si è aggiudicata la fascia di Miss Porto San Paolo. Bella, dunque, e di successo, Elena Carboni, ma con i piedi ben piantati per terra. Studentessa al quarto anno al Liceo Margherita di Castelvì di Sassari da grande vuole fare la psicologa. Ma, se capita l’occasione, non le dispiacerebbe lavorare nel campo della moda. E, considerato il suo fascino, c’è da giurare che le opportunità non le mancheranno.

Mario Bonu

In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, sulle concessioni il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative