La Nuova Sardegna

Sassari

all’altezza del bivio per tergu

Incidente sulla strada per Santa Teresa, feriti due turisti

Incidente sulla strada per Santa Teresa, feriti due turisti

SASSARI. Forse una manovra azzardata o un errore sono la causa di un incidente accaduto ieri sulla direttissima per Santa Teresa Gallura, quasi all’altezza del bivio per Tergu. Secondo i primi rlievi...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Forse una manovra azzardata o un errore sono la causa di un incidente accaduto ieri sulla direttissima per Santa Teresa Gallura, quasi all’altezza del bivio per Tergu. Secondo i primi rlievi eseguiti dai carabinieri di Castelsardo, una Fiat Panda con a bordo una coppia di turisti tedeschi avrebbe invaso l’opposta corsi di marcia, entrando in collisione con una Toyota Yaris a bordo della quale si trovata una coppia di Sassari. Nella carambola, la Yaris è finita ruote all’aria mentre la Panda è rimasta ferma a bordo strada. Sul posto sono arrivati immediatamente un’ambulanza del 118 e una squadra dei vigili del fuoco. Nelle prime e concitate fasi dei soccorsi, era stato allertato anche l’elicottero dei vigili del fuoco di stanza a Fertilia, ma l’allarme è subito rientrato e l’elicottero è subito rientrato alla base. Nella carambola, infatti, solo i due turisti hanno dovuto far ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale civile di Sassari, Per le altre persone coinvolte nell’incidente, solo qualche contusione e tanta paura.

Un altro incidente, anche questo senza gravi conseguenza, è accaduto nei pressi di Bottidda, dove un giovane è uscito di strada e l’esplosione degli air bag gli ha procurato una contusione al volto.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano

Video

Estate cafona ad Arzachena, sbarcano in spiaggia con il mega tender con i motori accesi

L’evento

Geppi Cucciari abbraccia Vasco: «A 74 anni canti così, io a 52 ho mal di schiena»

Le nostre iniziative