Droga in carcere, due pentiti in aula il 29
SASSARI. Nuova udienza ieri mattina nel processo sui presunti traffici di droga all’interno dell’ex carcere di San Sebastiano. I giudici hanno affidato l’incarico al perito che avrà il compito di...
SASSARI. Nuova udienza ieri mattina nel processo sui presunti traffici di droga all’interno dell’ex carcere di San Sebastiano. I giudici hanno affidato l’incarico al perito che avrà il compito di sbobinare e trascrivere le intercettazioni ambientali relative alle conversazioni che sarebbero state “captate” nell’ex istituto penitenziario di via Roma, sia fuori che dentro le celle. Il pubblico ministero Giovanni Porcheddu quasi certamente depositerà anche i dvd con le registrazioni video.
La prossima udienza è stata aggiornata al 29 ottobre, in quella data saranno sentiti in aula i collaboratori di giustizia ed ex detenuti Cozzolino e Brancaccio, inseriti in un programma di protezione.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
