Passo carrabile: un segnale inutile
Il segnale di “passo carraio” è stato posizionato sul lungomare, dove non esistono ingressi a box e dove scorre la pista ciclabile. Insomma, un cartello inutile che non si capisce perchè sia stato...
1 MINUTI DI LETTURA
Il segnale di “passo carraio” è stato posizionato sul lungomare, dove non esistono ingressi a box e dove scorre la pista ciclabile. Insomma, un cartello inutile che non si capisce perchè sia stato piantato e chi ne abbia fatto (evidentemente) richiesta. Andrebbe rimosso.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
