La Nuova Sardegna

Sassari

Domani l’ultima assemblea civica del 2014

OZIERI. Si riunirà domani alle 19.30 l’ultimo consiglio comunale dell’anno, chiamato a discutere di alcuni argomenti di pubblico interesse portati all’attenzione dell’assemblea da parte dei...

28 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Si riunirà domani alle 19.30 l’ultimo consiglio comunale dell’anno, chiamato a discutere di alcuni argomenti di pubblico interesse portati all’attenzione dell’assemblea da parte dei consiglieri dei vari schieramenti presenti nel consesso. Tra questi l’ordine del giorno per il “Sostegno alla vertenza della giunta regionale sulla trattativa per la riduzione delle servitù militari in Sardegna e bonifica delle aree interessate” proposto nella precedente seduta dai consiglieri della maggioranza Impegno e Solidarietà Bruno Farina, Marco Murgia, Maria Antonietta Canu e Raimondo Meledina, rinviato per dare luogo a una discussione più approfondita, e un secondo ordine del giorno presentato dai capigruppo Marco Murgia, Nanni Terrosu, Alessandro Dongu e Mario Cossu che accoglie la richiesta presentata nella precedente seduta dal capogruppo di Insieme Dongu sulla richiesta di “Sospensione del pagamento del deposito cauzionale richiesto da Abbanoa in attesa di pronunciamenti necessari di legittimità e la non applicazione di sanzioni e interessi di mora agli utenti”.

Si discuterà inoltre la terza variazione al bilancio di previsione, già deliberata dalla giunta ma che deve avere necessariamente il via libera dal consiglio; l’approvazione del regolamento degli Agenti Contabili per la tenuta degli inventari dei beni comunali; l’aggiornamento economico-finanziario Plus per il prossimo anno; il piano di emergenza e protezione civile; la nomina dei rappresentanti del consiglio nel cda della Pro Loco. (b.m.)

Primo piano
La denuncia

L’ambulanza bruciata, Claudio Cabizzosu: «Sospettiamo sia stata un’altra associazione»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative