La Nuova Sardegna

Sassari

ossi

Domani e venerdì in scena le band di stoner rock

OSSI. Prima edizione di “Electric Valley Festival” nei giorni 25 e 26 all’Alex Bar, in via Angioy fronte giardini, un appuntamento per gli appassionati della musica psychedelic stoner rock. A dare...

24 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Prima edizione di “Electric Valley Festival” nei giorni 25 e 26 all’Alex Bar, in via Angioy fronte giardini, un appuntamento per gli appassionati della musica psychedelic stoner rock.

A dare un’impronta internazionale all’evento la partecipazione dei Wild Eyes da San Francisco, Killer Boogie da Roma e Oak da Bolzano. Apriranno il festival domani alle 20 i Conspiracy Four, quartetto strumentale ambient post-rock di Ozieri. A seguire gli Stone Seeds di Sassari con il loro groove heavy stoner attualmente in studio di registrazione. Saliranno quindi sul palco la band sludge doom di Bolzano Oak e gli headliner Wild Eyes provenienti dalla California, che ricondurranno il pubblico negli anni Sessanta tra suoni acidi e onde psichedeliche. Venerdì apriranno i Black Capricorn, la band di Cagliari che ha riscosso notevole successo nel genere doom; seguiranno i Raikinas, la band stoner heavy psych di Ossi, che ha all’attivo diversi tour e tre album, quindi i 24Moons (altra band di Ossi), un trio strumentale che nei live cattura il pubblico con le sue sonorità psychedelic stoner rock. A chiusura si esibiranno gli headliner Killer Boogie da Roma, capitanata da Gabriele Fiori di Heavy Psych Sounds Records.

Si potrà acquistare il merchandise di diverse etichette indipendenti. Ingresso libero. Info: electricvalleyrecords@gmail.com. (p.si.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative