La Nuova Sardegna

Sassari

piazza mazzotti

Ruba confezioni di caffè: in cella

Un giovane è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina

07 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Aveva prelevato dagli scaffali di un supermercato alcune confezioni di caffè e si stava avviando verso l’uscita ovviamente senza passare per le casse, quando è stato fermato da due dipendenti.

Raffaele Nuvoli, 31 anni, sassarese senza fissa dimora, invece di mollare le confezioni di caffè, si è scagliato contro i due dipendenti del supermercato che però, alla fine, sono riusciti a bloccarlo.

Poco dopo sono arrivati gli uomini della stazione dei carabinieri che hanno preso in consegna il giovane e lo hanno rinchiuso in un cella di sicurezza in attesa di essere accompagnato in tribunale per l’udienza di convalida.

L’uomo, che appariva confuso e che non riusciva a rispondere coerentemente alle domande dei carabinieri, dovrà difendersi dall’accusa di rapina.

Il fatto è accaduto nel centro storico, all’interno del supermercato Cobec di piazza Mazzotti dove i carabinieri sono intervenuti in seguito alla richiesta dei responsabili del punto vendita e alla segnalazione di alcuni cittadini che avevano assistito alla collutazione fra Raffaele Nuvoli e i due dipendenti del supermercato.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative