La Nuova Sardegna

Sassari

codrongianos

Incontro del Gal sui circuiti del territorio

CODRONGIANOS. Giovedi a partire dalle 18 nella sala consiliare del Comune di Codrongianos si terrà uno degli 8 incontri territoriali previsti dalla quarta fase del Progetto promosso dal Gal Anglona...

13 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CODRONGIANOS. Giovedi a partire dalle 18 nella sala consiliare del Comune di Codrongianos si terrà uno degli 8 incontri territoriali previsti dalla quarta fase del Progetto promosso dal Gal Anglona Romangia, «Percorsi Partecipativi, nell’ambito della Misura 413- Azione di sistema n. 1, Marketing territoriale del PSL».

Il progetto è finalizzato alla definizione di specifici disciplinari e alla creazione nel territorio di 4 circuiti: circuito dell’ospitalità, circuito delle fattorie didattiche, circuito dei punti vendita dei prodotti locali, circuito degli itinerari (storico-culturali-ambientali).

Con la creazione dei 4 circuiti si punta a sostenere processi aggregativi tra gli operatori e a garantire un’offerta di prodotti e servizi di qualità e a migliorare considerevolmente la visibilità delle aziende partecipanti.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative