La Nuova Sardegna

Sassari

smarrito

Sassari: appello per Gesuino, la mascotte della Nuova Sardegna

Sassari: appello per Gesuino, la mascotte della Nuova Sardegna

Il cane del giornale è scomparso da una settimana nella zona di Predda Niedda: chiunque abbia sue notizie è pregato di contattare il nostro centralino

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Da una settimana è scomparso Gesuino, ovvero la mascotte della Nuova Sardegna. In genere le sue fughe d'amore nelle campagne attorno a Predda Niedda duravano quattro o cinque giorni, mentre questa volta la sua assenza è un po' troppo prolungata. I suoi padroni, cioè tutti i giornalisti e i dipendenti della Nuova Sardegna, sono molto preoccupati. E anche Mariglia, l'altra mascotte del giornale, è in apprensione.

Gesuino è un meticcio color miele, molto socievole, ha il microchip, taglia medio-grande, con un collare marrone e un collare antizecche. Chiunque l'abbia visto o abbia sue notizie è pregato di contattare il nostro centralino allo 079 222400.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative