A Giave il Natale si festeggia anche in biblioteca

GIAVE. Prosegue il Natale in biblioteca, l’iniziativa della biblioteca comunale “Paba” in vista delle festività. Dopo il laboratorio creativo del 3 e 4 dicembre, il 10 è in programma “Decoriamo l’albe...

GIAVE. Prosegue il Natale in biblioteca, l’iniziativa della biblioteca comunale “Paba” in vista delle festività. Dopo il laboratorio creativo del 3 e 4 dicembre, il 10 è in programma “Decoriamo l’albero di Natale” mentre l’11 si fa il presepe. Il 15 invece è previsto un laboratorio creativo e il 17 la raccolta del libro usato. Ma il programma della biblioteca non finisce qui. Si continua infatti il 18 dicembre con la compilazione collettiva della lettera a Babbo Natale e il 22 tutti i partecipanti si diletteranno in un altro laboratorio creativo.

Il programma però si estenderà anche a dopo il Natale: il 5 gennaio si tiene infatti la Super tombola della Befana che concluderà la serie di iniziative che ogni anno attirano un gran numero di partecipanti, sia adulti che bambini, appassionati di libri e lettura.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes