La Nuova Sardegna

Sassari

l’evento nelle vie dello shopping

Il centro diventa un set fotografico

Il centro diventa un set fotografico

L’agenzia di moda Venus Dea: «È un regalo a questa bella città»

29 dicembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il centro storico di Sassari si è trasformato per un giorno in un vero e proprio set di moda.

La Venus Dea, agenzia leader in Sardegna nella moda, ha scelto le principali vie dello shopping sassarese per realizzare uno shooting video fotografico per alcune riviste del settore. Galleria Cavour, via Brigata Sassari, via Luzzatti e Piazza d’Italia i set privilegiati dalla fotografa russa Zhanna Nesteruk per immortalare le due modelle.

«La fotografia è da sempre uno dei punti focali nell’efficacia di ogni progetto di comunicazione – ha spiegato Maurizio Ciaccio patron dell’agenzia Venus Dea – Abbiamo pensato di fare un regalo alla città di Sassari e al suo fascino architettonico visibile in modo particolare nel centro storico, dando risalto all’atmosfera natalizia durante lo shopping e rendere tutto ciò molto più attraente utilizzando alcune nostre modelle, rappresentanti della bellezza sarda».

Nello staff dello shooting fotografico di Venus Dea anche la stilista sassarese Paola Tangianu che ha messo a disposizione le sue creazioni e la Make Uper Chiara Costa. Videomaker Antonio Solinas.

«La presenza del set ha subito creato stupore e curiosità tra la gente ed è ciò che volevamo. A Sassari sta nascendo una nostra nuova sede e puntiamo molto alla valorizzazione della città che ci ospita e che presto sarà location di nuove e interessanti iniziative». Venus Dea fa parte del più prestigioso network di agenzie in campo nazionale e spesso viene invitata con i suoi professionisti a partecipare a grandi eventi di moda e spettacolo.

Dal Sassarese, proprio di recente, l’agenzia Venus Dea ha scelto Deborah Agnone, una ragazza di Monteleone Roccadoria, per rappresentare l’Italia al concorso di Miss supranational 2015.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative