La Nuova Sardegna

Sassari

finali nazionali endas

Il Csks Nakayama sbarca a Ostia Lido

Il Csks Nakayama sbarca a Ostia Lido

PORTO TORRES. La perfomance degli atleti del Centro studi Nakayama nella selezione regionale Endas disputata a Sassari ha ricevuto il gradimento del pubblico e della giuria. Un doppio consenso che ha...

17 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. La perfomance degli atleti del Centro studi Nakayama nella selezione regionale Endas disputata a Sassari ha ricevuto il gradimento del pubblico e della giuria. Un doppio consenso che ha permesso alla società del maestro Paolo Algisi di ottenere la qualificazione alla finale nazionale che si terrà nel prossimo fine settimana nel PalaPellicone di Ostia Lido.

All’evento regionale hanno partecipato trenta associazioni sportive tra numeri di ballo, ginnastica e arti marziali: gli atleti del Csks Nakayama si sono esibiti in diverse specialità proponendo kata e tecniche di difesa per i karateka. Molto apprezzata è stata l’autodifesa di Gabriele e Marco, rispettivamente di 4 anni e 5 anni, il combattimento con le katane tra Antonello Murgia e Francesco Pitzoi e quello che ha visto di fronte Alessandro Arcadu e Tiziana Fadda. (g.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative