La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, aggredisce la moglie: arrestato un 47enne

Sassari, aggredisce la moglie: arrestato un 47enne

La donna è stata trovata dagli agenti dentro casa con una ferita alla tempia e la sua bimba in braccio. Il marito la malmenava da tempo

21 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Quando gli agenti delle volanti sono entrati in casa, hanno trovato la donna sotto choc con una ferita alla tempia e una bambina in braccio. Poco prima era arrivata la segnalazione di una lite familiare alla centrale operativa e quando la donna ha aperto la porta ai poliziotti ha chiesto loro aiuto raccontando che il proprio marito, rientrato a casa ubriaco, l’aveva aggredita fisicamente dopo un’accesa discussione.

Gli agenti l’hanno tranquillizzata e poi hanno cercato l’uomo – un sassarese di 47 anni – che era ancora dentro casa. Lo hanno trovato quasi subito, in stato confusionale, e lo hanno arrestato e portato in questura. La moglie ha spiegato che da tempo ormai subiva violenze fisiche dal coniuge, maltrattamenti continui fino a quello di due giorni fa avvenuto addirittura alla presenza della piccola figlia. La donna la teneva ancora in braccio quando è arrivata la polizia.

Ieri mattina l’uomo si è presentato davanti al giudice per la convalida dell’arresto. Deve rispondere di maltrattamenti in famiglia.

La donna, in seguito alla ferita riportata alla testa (ancora non si sa bene con quale oggetto sia stata colpita) è dovuta andare al pronto soccorso. Qui i medici le hanno applicato alcuni punti di sutura e l’hanno medicata.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative