La Nuova Sardegna

Sassari

ABUSI al vialetto

«La Coop sociale Pegasus in regola con le concessioni»

SASSARI. «Da tre anni con la Cooperativa sociale Pegasus gestiamo l’hotel che è situato nella torre A del complesso il Vialetto, la parte quindi che non è stata interessata dalle indagini sviluppate...

03 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Da tre anni con la Cooperativa sociale Pegasus gestiamo l’hotel che è situato nella torre A del complesso il Vialetto, la parte quindi che non è stata interessata dalle indagini sviluppate dalla polizia municipale su delega della procura della Repubblica di Sassari per l’accertamento di una serie di abusi».

Carlo Mentasti, responsabile commerciale della cooperativa sociale che impiega 18 persone tra soci e dipendenti, ieri ha sottolineato (come era già parso chiaro dal servizio pubblicato dalla Nuova) l’estraneità rispetto alle indagini sugli abusi edilizi.

«Non abbiamo avuto alcuna ispezione – dice Mentasti – e confermiano di essere a norma con le concessioni. La notizia delle indagini, come è facile immaginare, ha messo in agitazione diverse agenzie di viaggio con cui collaboriamo che temevamo per i prossimi soggiorni dei loro clienti. Abbiamo tranquillizzato tutti che la nostra attività prosegue senza problemi e con le garanzie date».

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative