Risate con “Mi cridiani mosthu”
La Compagnia teatrale la Frumentaria porta in scena la farsa
SASSARI. La Compagnia teatrale la Frumentaria porta in scena questa sera in piazza santa Caterina “Mi cridiani mosthu”, una brillante farsa in due atti di Giuseppe Falchi.
La commedia è ambientata negli anni 50. Il personaggio principale è Peppinu Pireddu nadu e crisciddu in «zona ponte Brandinu propriu indì passa lu riu».
Come prevedibile non mancheranno i colpi di scena esilaranti e situazioni paradossali che rendono l'intera commedia uno spaccato della Sassari del primo dopo guerra.
Interpreti: Giuseppe Falchi, Anna Santona, Roberta Tola, Mario Sanna, Luisella Sanna, Roberto Delogu, Franco Sale, Giancarlo Pastorino, Antonella Rubattu e le new entry Sergio Desole ed Erminia Carboni. Regia di Anna Santona. Inizio spettacolo alle 21.(p.g.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google