La Nuova Sardegna

Sassari

verso la faradda

Candelieri, un cero nella clinica pediatrica

SASSARI. I candelieri entrano nelle corsie dell'ospedale per portare il clima di festa tra i bimbi ricoverati nelle cliniche di San Pietro. Domani alle 10.30, l'Intergremio Città di Sassari, in...

31 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I candelieri entrano nelle corsie dell'ospedale per portare il clima di festa tra i bimbi ricoverati nelle cliniche di San Pietro.

Domani alle 10.30, l'Intergremio Città di Sassari, in collaborazione con il padiglione materno infantile della Clinica pediatrica, promuove una bella e lodevole iniziativa dedicata ai piccoli pazienti.

All'interno dello spazio destinato alla scuola, un gruppo di gremianti farà ballare un piccolo Candeliere con l'intento di creare un momento di festa e allegria tra i bambini ospiti della struttura ospedaliera.

L'atmosfera festosa, ma anche il carattere devozionale della Faradda, saranno rievocati per consentire ai piccoli e ai loro familiari di partecipare, nonostante il momento non facile che stanno vivendo, comunque alla festa che nei prossimi giorni entrerà nel vivo con i primi appuntamenti in cartellone che animeranno la città fino alla processione del Voto che il 14 sera si snoderà, come di consueto, lungo il percorso nel cuore del centro storico. (a.me.)

Primo piano
Calcio

La Torres vince a Pontedera, doppietta di Adama Diakite, a segno anche Giuseppe Mastinu

Le nostre iniziative