La Nuova Sardegna

Sassari

pattada

Ripulita la strada per Bantine

Ripulita la strada per Bantine

Appello del sindaco per un maggior rispetto del decoro urbano

1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Continuano i lavori di pulizia stagionale del verde pubblico del Comune di Pattada. Ieri si sono conclusi i lavori di pulizia della strada Bantine-Pattada. «Nel ringraziare gli operai della Cooperativa Selva madre vorrei far notare la spazzatura che vi hanno trovato. Speriamo che in futuro finisca la pessima abitudine di utilizzare il ciglio stradale come discarica a cielo aperto» è stato il commento del sindaco Angelo Sini dopo l’ennesimo appello per una maggiore attenzione al decoro urbano. (el.cor.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Emergenza incendi

Campi di grano e mandorleto in cenere: il rogo è doloso – L’ipotesi della vendetta VIDEO

di Ilenia Mura
Le nostre iniziative