pattada
Ripulita la strada per Bantine
Appello del sindaco per un maggior rispetto del decoro urbano
1 MINUTI DI LETTURA
PATTADA. Continuano i lavori di pulizia stagionale del verde pubblico del Comune di Pattada. Ieri si sono conclusi i lavori di pulizia della strada Bantine-Pattada. «Nel ringraziare gli operai della Cooperativa Selva madre vorrei far notare la spazzatura che vi hanno trovato. Speriamo che in futuro finisca la pessima abitudine di utilizzare il ciglio stradale come discarica a cielo aperto» è stato il commento del sindaco Angelo Sini dopo l’ennesimo appello per una maggiore attenzione al decoro urbano. (el.cor.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
