La Nuova Sardegna

Sassari

Castelsardo, tutti pazzi per il beach volley

Castelsardo, tutti pazzi per il beach volley

CASTELSARDO. Si è concluso con un torneo dedicato ad Antonio Lupino amico e sostenitore della Maresport l’estate di Beach Volley nella spiaggia Bandiera Blu dell’ Ampurias, giunta ormai alla seconda...

1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Si è concluso con un torneo dedicato ad Antonio Lupino amico e sostenitore della Maresport l’estate di Beach Volley nella spiaggia Bandiera Blu dell’ Ampurias, giunta ormai alla seconda fortunata edizione.

Dal 25 luglio è stati infatti issato in spiaggia, un campo di volley, a cura dell’associazione sportiva Maresport, a disposizione di turisti, residenti e di tutti gli sportivi che hanno gradito cimentarsi in una partita.

Le ore del mattino sono state destinate alle lezioni di volley, dedicate ai più piccoli, mentre dalle 15, ogni quarto d’ora, pallavolisti o dilettanti si avvicendavano nel campo, vivacizzando le giornate assolate e persino quelle più ventose.

Il torneo finale ha visto trionfare il duo Maria Serra e Alessia Serra, per la categoria femminile. Nel misto i primi classificati sono stati Paolo Lupino e Maria Serra mentre Massimo Pala e Gianluca Serra hanno vinto nella categoria maschile.

Per la prima volta si è disputato il torneo anche per la categoria di "Over 40" dove hanno trionfato Toni de Martino, e Domenico Deaddis.

La divertente giornata si è conclusa con una serata musicale organizzata dai Bulli surf club.

Una chiusura al’altezza di una stagione piena di soddisfazioni nella spiaggia Bandiera Blu dell’ Ampurias, alla quale seguirà certamente una terza, e già attesa, edizione dedicata al divertimento, all’amicizia e chiaramente al Beach volley.

Donatella Sini

Primo piano
Il dramma

Tragedia a Sassari: trovato il cadavere di una donna

Sardegna

Morte Luigi Contena, davanti all'ovile dove è stato ucciso due lumini con le immagini di Gesù e padre Pio

Le nostre iniziative