La Nuova Sardegna

Sassari

sorso

Premio speciale dal Comune per le guardie zoofile

SORSO. Il Comune premia le guardie zoofile dell’Arstana stanziando un contributo straordinario di mille euro. La giunta comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Morghen, nei giorni scorsi ha esaminato...

30 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Il Comune premia le guardie zoofile dell’Arstana stanziando un contributo straordinario di mille euro. La giunta comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Morghen, nei giorni scorsi ha esaminato la relazione sugli interventi effettuati dai volontari dell’associazione nel periodo compreso tra i mesi di gennaio e agosto di quest’anno. Contestualmente, l’esecutivo di piazza Garibaldi ha deciso di stanziare un contributo straordinario di mille euro, che serviranno per garantire il prosieguo delle attività dell’associazione nel territorio di Sorso.

La decisione di primo cittadino e assessori è arrivata all’unanimità con la delibera numero 190 del 27 settembre 2016. «Considerata la disponibilità dimostrata dall’associazione - si legge nel documento - che risulta idonea a svolgere compiti di vigilanza sui regolamenti generali e locali relativi alla protezione degli animali e alla difesa del patrimonio zootecnico, ecologico-ambientale nonché alla vigilanza degli edifici di pubblica utilità presenti nel territorio comunale». (s.s.)

Primo piano
Tribunale

Nomine illegittime in Regione, il processo rischia lo stop

Le nostre iniziative