La Nuova Sardegna

Sassari

A San Nicola il Villaggio di Babbo Natale

La manifestazione fieristica quest’anno partecipa alla raccolta di fondi per le vittime del terremoto

06 novembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI.

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna il prossimo dicembre la grande festa del “Natale in Fiera. Villaggio di Babbo Natale”, organizzata da Ozieri Eventi con il patrocinio del Comune nell’ambito degli eventi del Natale Ozierese.

La manifestazione, che quest’anno partecipa anche alla raccolta fondi per le vittime del terremoto del Centro Italia, si terrà nel quartiere fieristico di San Nicola da venerdì 9 a domenica 11 dicembre: tre giorni intensi di eventi e animazione che si concluderanno la domenica sera con l’arrivo di Babbo Natale, che riceverà le letterine dei bimbi e si farà fotografare con loro, nel bellissimo villaggio che sarà allestito nel padiglione rosso della fiera.

Tra le novità di quest’anno c’è un concorso riservato ai bimbi delle scuole, chiamati a presentare i propri pensierini natalizi: i dieci più belli saranno pubblicati sul sito dell’evento. Memori del successo della prima edizione, gli organizzatori hanno deciso di cambiare la formula, prevedendo nel padiglione bianco del quartiere fieristico (che lo scorso anno ospitò la Fiera degli Sposi) uno spazio dedicato unicamente agli espositori: artigiani, commercianti e tanto altro, che proporranno spazi di mostra e vendita.

In tanti si sono già iscritti, ma ci sono ancora dei posti disponibili: per informazioni e adesioni basta contattare la segreteria organizzativa di Ozieri Eventi al numero 324 6835181.

I tre giorni del “Natale in Fiera” saranno dedicati, come detto, a tutte le fasce di età, con appuntamenti che spazieranno dalla musica tradizionale e moderna alle sfilate di moda, dall’animazione al cibo.

Il tutto accompagnato dalla presenza dei personaggi che animano la magica atmosfera del Natale: elfi, nataline, mascotte e tanti altri. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative